Un pò di me

Mi chiamo Giada, vivo a La Spezia, ridente cittadina che si affaccia sul mare ligure, costellata da borghi affascinanti, poetici e romantici, ho 33 anni e da oltre 10 lavoro come make-up artist.

Sono appassionata da sempre di cosmetici, moda, estetica come tante di voi e ho deciso di fare della mia passione anche la mia professione perché credo fermamente che curare il look di una donna sia un compito importante e una grande responsabilità!

Ogni volta che incontro una di voi per un appuntamento di bellezza, incontro non solo la persona ma anche l’anima.
Il make up non deve essere solo un “belletto” da indossare, ma un vero e proprio abito da cucire addosso su misura…. deve valorizzare e innovare il vostro aspetto, mai involgarire nè mascherare, e deve soprattutto svelare ciò che di particolare e unico c’è in voi rispettando la vostra essenza.

Nel corso degli anni mi sono affermata e specializzata nel campo del wedding seguendo le spose con passione e dedizione, inoltre lavoro con successo nel campo fotografico per servizi di moda su riviste, per campagne pubblicitarie e nel campo televisivo.

Collaboro con aziende di settore come formatrice e organizzo corsi di self make-up per trasmettere la mia passione e le mie conoscenze a coloro che sono interessate!

La cosa più bella è condividere non solo con le appassionate ma anche con mio marito Piero, hair stylist e formatore per l’azienda Oreal, il mio amore per la cura della bellezza.
Insieme gestiamo il nostro salone Piero Style …. Dove potete trovarci sempre!